Il contraente, l’assicurato, il beneficiario e il danneggiato hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi alla Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto a:
ASSISTUDIO SRL
Ufficio Reclami
P.zza Della Motta 13/A
33170 PORDENONE
PEC: info@pec.assistudiopn.it
Fax : 0434/524188
Avendo cura di indicare i seguenti dati:
• nome, cognome, indirizzo completo e recapito telefonico del reclamante;
• numero della polizza;
• breve ed esaustiva descrizione del motivo di lamentela;
• ogni altra indicazione e documento utile per descrivere le circostanze.
Qualora il reclamante non abbia ricevuto risposta entro 45 giorni (termini previsti dalla vigente normativa) oppure ritenga la stessa non soddisfacente, prima di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, può scrivere all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale 21, 00187 Roma (fax: 06-42.133.206 o via PEC all’indirizzo ivass@pec.ivass.it) fornendo copia del reclamo già inoltrato all’intermediario.